WOMEN di Noam Ofir

Giugno 2011

Otto scatti stampati su alluminio e selezionati da 133ArtGallery per questa esposizione, dove le protagoniste, come si evince dal titolo, sono le donne; romantiche o erotiche, le immagini di Noam Ofir lasciano percepire all’avventore emozioni e stati d’animo.

Grazie anche ad una studiata ed attenta composizione e scelta delle ambientazioni. Opere che esprimono il punto di vista di un artista che delle donne, appunto, sa cogliere femminilità e provocazione, fascino ed effimera bellezza. D.Liguori – 133ART “ Le donne non sanno mai quando cala il sipario; vogliono sempre il sesto atto e, proprio quando l’interesse dello spettacolo è svanito del tutto, propongono di continuarlo.” O.Wilde NOAM OFIR – Israele, 1972 – Vive e lavora ad Ibiza.

La sua passione per la fotografia nasce all’età di dodici anni, con la macchina fotografica regalatagli dal padre, passione che da allora non ha mai abbandonato. Studia presso l’ICP di New York (International Center of Photography).

Specializzato in fotografia di moda, erotica, viaggi e documentari, Noam Ofir ha esposto a Milano, New York, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Sidney, Tel Aviv, Ibiza ed altre città.
[nggallery id=21]

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TAVOLO

Compilate il seguente modulo, selezionate data e ora desiderati, per la richiesta di prenotazione tavolo, vi daremo conferma od eventuale altra disponibilità via e-mail.

Vi chiediamo la massima collaborazione per il rispetto degli orari concordati. Vista la riduzione di posti ad un terzo e il dovere di sanificare due turni di servizio al tavolo che vanno dalle 19.00 alle 21.15 e dalle 21.30 alle 24.00, ovviamente potrete prenotare ad orari intermedi ma alle 21.15 il tavolo andrà liberato. Resterà a vostra disposizione solo se non prenotato nel turno successivo.