Fluffy Maniacs by Frank Cianuro

La storia di quest’ Artista è decisamente interessante…Fotografo, Visionario, Musicista, Designer, Poeta. Soggetto inquieto e tormentato, ex sognatore in continua fuga.

Più di un decennio passato creando opere senza mai presenziare ad una mostra, senza mai mostrare il suo volto non per un operazione di marketing: semplicemente gli  andava cosi’.
Quando decise di non essere piu’ anonimo…non lo fu e basta, senza nessuna celebrazione di genere.

Frank Cianuro è un anima Nuda e non ha paura di essere quello che è…Frank non finge, è così! Punta sulla disillusione estetica, in un Mondo in cui tutti pensano solo sulla forma lui da’ le spalle ai cliché illuminando di Bellezza cose e persone che ad occhio nudo potrebbero sembrarne mancanti.

Esprime il suo pensiero in modo articolato sperimentando sempre se stesso, attraverso i personaggi creati dal suo immaginario.
Le sue opere sono collezioni molto diverse tra loro, ma guardando attentamente si puo’ notare la sua tendenza a dare voce e luce a chi non ce l’ha…ironico e divertente, gioca con drammi della vita, con le paure, con l’ emarginazione e la superficialità del nostro tempo.
Inevitabile la riflessione…

Nel modo dell’arte c’è sempre un sorta di mistero che aleggia sull’interpretazione delle opere…e allora ho chiesto a Frank di descrivere ogni opera di questa ultima collezione…Solo Lui poteva dire si!!!

Al 133 Art Gallery di Desenzano del Garda : Frank Cianuro: 2010 –  I Tormentati   2012 – Naked Soul   2014 – Crunk  (protagonisti del Video di Neja)  2020 – Fluffy Maniacs
Emozionata e felice come la prima volta, contagiata da Maniaci Pelosi … e un po’ di “Frank-Maniac”!!!
Roberta Gandini

Occhio fisso, oltre ogni limite di decenza e di desiderio…pericoloso per sè e per gli altri, Amedeo ama giocare con i suoi amichetti pelosi, i quali un pò soggiogati, un pò coscenti, riescono a trasformare ogni momento di merendina tra amici in avventure epiche…è capitato che qualcuno non tornasse da merenda…
Frank Cianuro

Save Humans.
Stay away from this Humanity.

La frase perfetta per raccontare uno scenario che mai avremmo immaginato, ma che ci
troviamo a vivere.

Creata da Frank in toto durante la Quarantena,
la collezione Fluffy Maniacs dipinge
in chiave ironica e divertita alcuni dei nostri vizi più
estremi, resi soffici dallo sguardo
irriverente dell’ Artista.

Molta leggerezza, un tocco di disillusione e tanto
colore per questi amici pelosetti che
strizzano l’occhio alle nostre perversioni e cui non si può resistere, come accade nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TAVOLO

Compilate il seguente modulo, selezionate data e ora desiderati, per la richiesta di prenotazione tavolo, vi daremo conferma od eventuale altra disponibilità via e-mail.

Vi chiediamo la massima collaborazione per il rispetto degli orari concordati. Vista la riduzione di posti ad un terzo e il dovere di sanificare due turni di servizio al tavolo che vanno dalle 19.00 alle 21.15 e dalle 21.30 alle 24.00, ovviamente potrete prenotare ad orari intermedi ma alle 21.15 il tavolo andrà liberato. Resterà a vostra disposizione solo se non prenotato nel turno successivo.