Angela Loveday

L’eco del suono di un piano scordato… all’interno di una casa immensamente vuota.

Angela Loveday è una fotografa e un art director nata a Marostica (VI), nel 1984, da padre nigeriano e madre italiana.Nel 2007 consegue la laurea cum laude in Sociologia presso L’università di Urbino ; nel 2011 consegue la laurea specialistica, sempre cum laude, in Communication design presso N.A.B.A.
Attualmente studia per conseguire una terza laurea in Psicologia, e vive e lavora tra Milano e Los Angeles.Angela, figlia d’arte si avvicina al mondo della fotografia in tenera età. Negli anni di scuola superiore aquisisce le regole e le tecniche della fotografia analogica. Gli studi universitari le permettono poi di cominciare a vivere le immagini non solo come “ri-produzioni” del mondo, ma come potentissimi mezzi di comunicazione.Tra il 2009 (anno in cui comincia ufficialmente la carriera artistica di Angela Loveday) e il 2013 le opere di Angela Loveday sono state esposte in Italia, Germania, Belgio, Croazia, Russia, Messico e Stati Uniti.
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TAVOLO

Compilate il seguente modulo, selezionate data e ora desiderati, per la richiesta di prenotazione tavolo, vi daremo conferma od eventuale altra disponibilità via e-mail.

Vi chiediamo la massima collaborazione per il rispetto degli orari concordati. Vista la riduzione di posti ad un terzo e il dovere di sanificare due turni di servizio al tavolo che vanno dalle 19.00 alle 21.15 e dalle 21.30 alle 24.00, ovviamente potrete prenotare ad orari intermedi ma alle 21.15 il tavolo andrà liberato. Resterà a vostra disposizione solo se non prenotato nel turno successivo.