Creativo da stereotipo, altalenante tra follia e savietà: instabile, inquieto ed eterno insoddisfatto con momenti di grande entusiasmo ed intraprendenza. In due parole: Tormentato sognatore.
Nato nel Baden-Württemberg nel 1972, vive sul Lago di Garda. Lavora dall’età di 12 anni nella ristorazione e settore alberghiero il che gli permette di avere una certa dimestichezza con il mestiere. Da padre pittore e madre sarta,  Daniele coltiva da sempre passione per l’arte e lo stile. Molto giovane vive per due anni a Milano dove fa apprendistato nella Comunicazione come grafico pubblicitario. Successivamente si diploma Stilista di moda e modellista industriale e consegue corsi e stage di sartoria.
1994/97 lavora nell’industria dell’abbigliamento.
1997 apre il suo atelier di moda nel centro storico di Verona.
1999 inizia a dedicarsi professionalmente sia alle arti pittoriche che a quelle culinarie approfondendo le materie e studiando da autodidatta.
2002/2005 lavora per locali del divertimento nell’organizzazione di eventi e spettacoli, realizzando installazioni scenografiche a tema e contemporaneamente si dedica a progetti di arredo e lavora come vetrinista.
2005/2007 Collabora con l’associazione d’arte Noneart, come curatore ed organizzatore di eventi d’arte e spettacolo;  esponendo altresì le proprie opere.
2008/2010 Crea “La Barchessa Rambaldi Arte” (galleria d’arte – concept store – wine & cocktails bar) attività con cui collabora nella gestione, ma soprattutto nella cura delle mostre e realizzazione di eventi d’arte e spettacolo.
Inizia nel 2009 la collaborazione per le esposizioni d’arte con 133ART.
Dal 2005 ad oggi si occupa inoltre della realizzazione di Loghi ed immagine grafica aziendale.

 

 

ETERNO EFFIMERO (2)

 

Scarica il pdf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALCUNE OPERE AD OLIO SU TELA ESEGUITE TRA IL 2002 E IL 2006: