133 ArtGallery è lieta di invitarvi a Bazaart, mostra-mercato di opere d’arte.

Vernissage 09 Settembre 2013 ore 20:00

 

Undici artisti, più di 20 opere d’arte, selezionate sulla base dei criteri che contraddistinguono lo stile di 133 ArtGallery quali l’accessibilità, un determinato gusto estetico e una profonda ricerca concettuale. Dalla pittura alla scultura, dal design alla fotografia, passando per la musica. Nessuna forma espressiva è esclusa.

In un’epoca in cui il sistema dell’arte soffre di vizi strutturali, 133 hal’obiettivo di recuperare il rispetto e la valorizzazione dell’arte e degli artisti. 133 ArtGallery, a favore di una maggiore trasparenza e garanzia di qualità, sia per gli artisti che per i collezionisti, ha creato un proprio Statement (133 Statement), in cui sono elencati i criteri di selezione delle opere e degli artisti, nonché le politiche commerciali adottate dalla galleria.

 

133 Bazaart, che punta a diventare un appuntamento fisso nella programmazione delle esposizioni di 133 ArtGallery, è l’occasione giusta sia per chi desidera avvicinarsi al mondo del collezionismo, sia per chi (già avvezzo al collezionismo) desidera conoscere nuove realtà artistiche.

Artisti: Massimo Balestrini, Erika Calesini, Frank CianuroSil ContiDamiano Dargenio, Piera Legnaghi, Daniele Liguori, Loren, Angela Loveday,  Daniele Mazzoleni, Margherita Vellini.

Scarica pdf Comunicato_Bazaart_133

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,